Milan-Juventus, questo Higuain serve ad Allegri?

Gonzalo Higuain era stato acquistato dalla Juventus per 94 milioni poiché era il centravanti che, da qualche anno, mancava ai bianconeri. Era il profilo ideale da affiancare a Dybala, un bomber che appena toccava palla segnava ma, questo Pipita serve davvero ad Allegri?

Dopo un inizio scoppiettante con 4 goal nelle prime 5 partite con tanto di goal vittoria all’esordio contro la Fiorentina, l’ex Napoli non è più riuscito ad essere decisivo e, soprattutto, incisivo. Pare fuori posto, non ben coeso con i compagni ma serve tempo poiché deve ancora trovare bene l’intesa con la squadra.

La Juventus, pur essendo formidabile nelle individualità, è alla ricerca del bel gioco che di questi tempi è mancato ed è forse il motivo principale per lo scarso rendimento di Higuain ma anche dello stesso Dybala. I due argentini, infatti, si sono accesi solamente a sprazzi ma non stanno facendo la differenza come avevano fatto durante la passata stagione.

Allegri, giustamente, chiede tempo ma nel frattempo deve sperare di poter trovare la Joya e il Pipita della passata stagione perché, il tempo non aspetta tempo.

  • Leggi anche —> Milan-Juventus (Serie A), Goal annullato a Pjanic. Furto di Rizzoli
  • Leggi anche —> Milan-Juventus, i bianconeri hanno il doppio del fatturato grazie ad Agnelli