Russel Crowe alla finale di Coppa Italia 2016:amico di Del Piero ha ricambiato il favore ed è a Roma in supporto alla squadra bianconera.

Il gladiatore torna a Roma:Russel Crowe, attore e regista neozelandese classe ’64, grande tifoso di rugby e co-proprietario dei South Sidney Rabbitohs, in questi giorni si trova nella nostra capitale per presentare il film “The Nice Guys”, nelle sale il prossimo 1 giugno. Questa sera ha colto l’occasione della finale di Coppa Italia e si è dato al calcio italiano.

È stato intervistato durante l’intervallo alla fine del primo tempo allo Stadio Olimpico ed ha dichiarato, in perfetto italiano, di essere lì per supportare la Juventus, la squadra dell’amico Alessandro del Piero che, a sua volta, aveva raggiunto l’attore per vedere la partita di Rugby del suo team del cuore. Questa è stata la perfetta occasione di ricambiare il favore.

Durante la breve intervista ha confessato di essersi avvicinato al calcio italiano perché ogni tanto lo facevano vedere in tv in Nuova Zelanda.

LEGGI ANCHE:
Coppa Italia, Milan-Juventus: Formazioni ufficiali
Coppa Italia, Milan: Curva Sud canta ed i giocatori entrano in campo
Finale Coppa Italia: Berlusconi arriva a sorpresa?