Risale al 25 novembre 2015 l’ultima vittoria rossonera in un Milan-Juventus. La partita può essere sintetizzata con il video del gol di Robinho, infatti il trionfo della squadra milanista allora allenata da Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Vecchia Signora, fu di misura, 1-0. Il brasiliano, sponsorizzato alla vigilia dal presidente Silvio Berlusconi, siglò l’unico gol della partita e lo fece su calcio di rigore.

Arbitro di quel Milan-Juventus era Rizzoli. Il fischietto emiliano-romagnolo al minuto 31 del primo tempo concede ai rossoneri un calcio di rigore a seguito di un fallo di mano commesso dal bianconero Isla su colpo di testa di Nocerino. Sul dischetto di presenta Robinho che segna così il gol che varrà al Diavolo i 3 punti. Il brasiliano punisce una Juventus apparsa un po’ fuori forma.

In attesa di vedere come andrà a finire Milan-Juventus della 32a giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ecco il video con la sintesi del match del 25 novembre 2012 vinto dai rossoneri per 1-0 grazie al gol di Robinho.