Dopo la maglia di Franco Baresi ora Charity Stars mette in palio anche quella di Paolo Maldini. La possibilità di aggiudicarsi la maglia usata dal campione nel Milan Glorie ci sarà ancora per poco tempo: la scadenza dell’asta è prevista il 24 giugno.

La maglia in questione è quella che Maldini ha usato nell’ultimo match svoltosi a  Shangai e vinto dalle glorie rossonere grazie alle due reti messe a segno da Shevchenko e Maurizio Ganz contro un solo gol subito. Charity Stars organizza aste particolari sul web e il ricavato verrà devoluto in beneficenza alle organizzazioni no profit. I premi venduti sono tra i più particolari e possono andare, come in questo caso, dalla maglia usata da un giocatore famoso durante una partita a una cena o un pranzo con il proprio idolo.

Le celebrità si prestano gentilmente a queste aste per supportare le cause che stanno loro più a cuore permettendo alle organizzazioni di spendere meno tempo nella raccolta di fondi. Entro il 4 luglio verranno messe all’asta altre due maglie.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan: Suso richiesto da cinque club
Calciomercato Milan: Suso richiesto da cinque club