Milan-Lazio 2-0, Montolivo "Bella gara. Siamo contenti"

Il Milan vince a San Siro contro la Lazio per 2 gol a 0. Riccardo Montolivo parla nel dopo partita ai microfoni di Premium.

I rossoneri portano a casa una nuova vittoria, nonostante l’incontro non fosse dei più facili, grazie alle reti di Bacca e Niang. Ai microfoni di Premium Sport parla Riccardo Montolivo che, insieme a Bacca, Calabria, Paletta e Niang, è stato uno dei migliori in campo.

Ecco le sue parole nel post-partita:Siamo contenti, abbiamo affrontato bene la partita a parte i primi dieci minuti. È stata una bella gara, giocata finalmente da squadra. Da due partite siamo compatti ed è questo lo spirito che deve accompagnarci. È stato un match equilibrato, la Lazio ha qualità. Siamo stati bravi, concreti e cinici. Avanti così. A Firenze sarà una partita-chiave per l’obiettivo europeo che vogliamo raggiungere. Locatelli è un giocatore dal sicuro avvenire, bene che abbiamo dei giovani così importanti. Il settore giovanile lavora bene. Le critiche ci stanno, il pubblico di San Siro è esigente. Sicuramente ci sarà qualcuno a cui non piacerò mai, se ne faccia una ragione“.

LEGGI ANCHE:
MILAN-LAZIO, DIRETTA LIVE TESTUALE: RISULTATO IN TEMPO REALE (SERIE A 2016)
MILAN-LAZIO: FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE A 2016/17)