Milan-Lazio, arbitra Tagliavento: i precedenti in Serie A

Sarà il fischietto Paolo Tagliavento della sessione di Terni a dirigere, domenica alle ore 18.00, il big match di San Siro Milan-Lazio valido per la prima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Tagliavento verrà coadiuvato nella direzione della partita dai signori Di Fiore e Bianchi, suoi assistenti, Crispo, quarto uomo, e Mazzoleni e Nasca saranno, invece, gli arbitri addizionali.

Non è la prima volta che Tagliavento arbitrerà una partita del Milan così come della Lazio. Tra l’arbitro e i rossoneri si contano 16 precedenti in Serie A di cui 5 vittorie del Milan, 4 sconfitte e 7 match finiti in parità. Sono 16 anche i precedenti tra il fischietto di Terni e la Lazio in massima serie, questi si dividono in 4 vittorie, 10 sconfitte e 2 pareggi. Nel corso della sua carriera, Tagliavento ha già arbitrato un Milan-Lazio nella stagione 2009-2010, in quell’occasione il match si concluse sull’1-1.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali della prima giornata di Serie A: Atalanta-Hellas Verona a Rizzoli; Cesena-Parma a Peruzzo; Chievo-Juventus a Russo; Genoa-Napoli a Banti; Milan-Lazio a Tagliavento; Palermo-Sampdoria a Tommasi; Roma-Fiorentina a Guida; Sassuolo-Cagliari a Valeri; Torino-Inter a Doveri; Udinese-Empoli a Di Bello.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-LAZIO

Leggi anche: