Dove vedere Milan-Lazio in diretta tv e streaming gratis? Calciomercato-milan.it vi proporrà tutte le soluzioni per il primo anticipo della quarta giornata di Serie A 2016/17.

Arriva il primo turno infrasettimanale della Serie A con il Milan che ospiterà la Lazio che viene da uno decisiva vittoria casalinga e che ha superato il Pescara di Oddo mettendolo KO per 3 reti a 0. Una bella sfida anche tra gli allenatori: Vincenzo Montella, esperto allenatore che ha già dimostrato di aver dato l’impronta alla propria squadra, contro Simone Inzaghi, alla sua prima esperienza in Serie A, non contando il finale di stagione dello scorso campionato.

Milan-Lazio diretta tv, come vedere la partita del Milan di oggi? 

Per vedere la partita Milan-Lazio in diretta tv ci sono due soluzioni:

  • Diretta tv su Sky Sport: Per gli abbonati a Sky, la partita sarà disponibile sulla piattaforma satellitare a partire dalle ore 20.00, con il prepartita;
  • Diretta tv su Premium Sport: Per gli abbonati Premium, la partita sarà disponibile sulla piattaforma Pay-Tv Premium, a partire dalle ore 20.00 con il prepartita.

Milan-Lazio diretta streaming gratis: come vedere la partita? 

Per vedere la partita in streaming gratis, si potranno avere diverse soluzioni:

  • Streaming live gratis su Rojadirecta: per ulteriori informazioni cliccare qui*;
  • Streaming online su Sky Go: Per gli abbonati Sky, se si è fuori casa sarà facile vedere le qualifiche della Moto3 in streaming tramite la piattaforma gratuita messa a disposizione per gli abbonati gratuitamente da Sky.

LEGGI ANCHE: