Milan-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA
MilanLazio sarà visibile in diretta tv e streaming. Il posticipo della trentesima giornata di campionato mette di fronte due squadre separate in classifica da sette punti e che arrivano a questa sfida con una gran voglia di rivalsa. I rossoneri, sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate di campionato; i biancocelesti vengono invece dalla cocente eliminazione in Europa League che ha praticamente chiuso la stagione della squadra di Pioli. Milan-Lazio, in programma domenica 20 marzo 2016 alle ore 20.45, mette dunque in palio punti importanti soprattutto per il morale.
MILAN-LAZIO DIRETTA TV E STREAMING
Milan-Lazio si potrà vedere in diretta tv su Premium e su Sky, rispettivamente ai canali Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Gli abbonati, potranno anche avvalersi dello Streaming di Sky Go e Premium Play per seguire Milan-Lazio sui dispositivi mobili quali Smartphone, Tablet e PC. Chi invece non avesse l’abbonamento a Sky o Premium, potrà vedere la partita in streaming gratis sul portale online Rojadirecta, che trasmette però in maniera illegale.
MILAN-LAZIO 20 MARZO 2016 ORE 20.45 PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, D. Lopez, Alex, Mexes, Calabria, De Sciglio, Mauri, Poli, Balotelli, Boateng, Menez. All.: Mihajlovic
Squalificati:

Indisponibili: Ely, Niang, Kucka

Lazio (4-3-3): Marchetti; Lulic, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; F. Anderson, Matri, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Gentiletti, Patric, Onazi, Mauri, Morrison, Candreva, Klose. All.: Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Basta, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic, Djordjevic.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI