Milan-Lazio Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco dove seguire l'anticipo della quinta giornata della Serie A Tim 2016-17.

Riparte subito la Serie A con la quinta giornata: nell’anticipo del turno infrasettimanale il Milan affronterà la Lazio in un match equilibrato e imprevedibile. Gli interessati potranno vedere la partita in diretta tv su Sky o su Mediaset Premium oppure in streaming gratis tramite le app Sky Go e Premium Play. Per chi non ha un abbonamento, la visione della gara sarà disponibile in streaming a pagamento su NowTv.
“Sfatiamo il tabù San Siro”.

Così è intervenuto Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia di una partita che sarà fondamentale per entrambe le formazioni. La Lazio non batte il Milan a San Siro da 27 anni, precisamente dal 3 settembre 1989 quando finì 1-0 per i biancocelesti grazie ad un autogol di Maldini.
L’allenatore laziale vorrà ottenere una vittoria decisa per confermare il buon momento della sua squadra dopo aver schiacciato il Pescara per 3-0.
Il Milan, allo stesso modo, ha il dovere di confermare la vittoria (anche se poco meritata) di tre giorni fa contro la Sampdoria, in modo da scacciare ogni critica e dubbio che in questo momento aleggia sugli uomini di Montella.
Che sia il match giusto per capire il reale valore di queste due squadre? Forse è presto per dirlo, ma in ogni caso non ci resta che aspettare l’esito della sfida: calcio d’inizio il 20 settembre alle ore 20:45. A dirigere la gara sarà Davide Massa della sezione di Imperia.

Dove è possibile vederla in diretta tv e streaming gratis?

L’incontro sarà trasmesso sia da Mediaset Premium che da Sky su diversi canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251;
  • Premium Sport HD, canale 380.

In più, chi possiede un abbonamento alle due pay-tv, potrà seguire il match live anche attraverso lo streaming gratis delle applicazioni Sky Go Premium Play, disponibili per smartphone, tablet o pc (collegandosi ai rispettivi siti).

L’alternativa: è possibile utilizzare anche NowTv, una nuova piattaforma di streaming a pagamento offerta da Sky, in cui è possibile acquistare la visione di Milan-Lazio ad un prezzo conveniente.

Leggi anche: