Chance per Locatelli, il giocatore potrebbe partire titolare in Milan-Lazio.

Manuel Locatelli potrebbe essere negli 11 titolari che scenderanno in campo domani al Meazza nella sfida con la Lazio per la quinta giornata di Serie A. Il giovane centrocampista durante la partita contro la Sampdoria è subentrato a Sosa nella ripresa, posizionandosi davanti alla difesa al posto di Montolivo,che ha coperto il ruolo di mezzala.

Ieri in alleamento mister Montella lo ha schierato nella formazione titolare, facendo pensare ad un suo possibile inserimento fin dal primo minuto nella partita di domani accanto a Kucka e Sosa. Rimarrebbero dunque esclusi dalla formazione Bonaventura e Montolivo.

Quella di Montella potrebbe essere solo una prova, la certezza è pero che il Milan contro la Lazio deve vincere per dare continuità al successo,non ancora del tutto convincente,ottenuto a Genova. La squadra della capitale arriva da una vittoria per 3 a 0 contro il Pescara e rappresenta per i rossoneri un’avversaria sicuramente temibile. Vedremo se gli eventuali cambi di formazione dei rossoneri sapranno dare nuova fiducia alla squadra e maggiore continuità nei risultati, ad ora ancora piuttosto deludenti.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus oggi: Allegri, che fine ha fatto Higuain?
Articolo successivoMilan-Lazio: i Precedenti (Serie A 2016/17)
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone alla tele,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!