Milan-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi punta su El Shaarawy

Alla prima di campionato ci sarà l’esordio assoluto di Inzaghi in Serie A. Pippo troverà la Lazio di Pioli. Entrambe le squadre hanno cambiato molto. Il Milan ha ceduto Balotelli e ha preso a parametro zero Menez e Alex ma Galliani sta lavorando per portare Torres a Milanello. I biancocelesti, invece, hanno speso e si sono rinforzati, soprattutto, in difesa con gli arrivi di De Vrij, Basta e Gentiletti.

Inzaghi dovrà fare a meno di Mexes e De Sciglio squalificati e di Montolivo infortunato. Subito titolari i nuovi acquisti Diego Lopez fra i pali, Alex in difesa, che farà coppia con Rami e Menez, preferito a Pazzini, che agirà da falso nueve.

Anche Pioli deve fare a meno dell’acciaccato Marchetti che verrà sostituito da Berisha. In difesa Basta e De Vrij, a centrocampo Parolo partiranno dal 1′. Candreva, Klose e Keita sarà il tridente offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy
A disp.: Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Bonera, Zapata, Albertazzi, Essien, Cristante, Honda, Saponara, Mastour, Pazzini, Niang. All.: Inzaghi
Squalificati: Mexes, (1), De Sciglio (1)
Indisponibili: Montolivo

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, B. Keita
A disp.: Strakosha, Novaretti, Gentiletti, Ciani, Braafheid, Konko, Onazi, Biglia, F. Anderson, Ederson, Mauri, Djordjevic.All.: Pioli
Squalificati: Pereirinha (1)
Indisponibili: Marchetti

Leggi anche —> Chievo-Juventus probabili formazioni: Coman dal primo minuto

Leggi anche —> Roma-Fiorentina probabili formazioni: Manolas e Astori in difesa