Milan-Lazio: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta tv

Non si può certo dire un esordio facile quello di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan. I rossoneri infatti, Domenica alle ore 18, scenderanno in campo a San Siro contro la Lazio di Stefano Pioli. La partita potrà essere seguita in tv su Mediaset Premium o Sky, mentre in diretta streaming su Premium Play o Sky Go.

Il nuovo Milan si presenterà in campo con il 4-3-3, modulo che Inzaghi ha provato per tutto il corso del precampionato. Tra le novità ci saranno gli esordi di Diego Lopez tra i pali, Armero e Menez. Ancora indisponibile Montolivo, alle prese con l’infortunio alla tibia rimediata con la maglia azzurra, mentre saranno squalificati De Sciglio e Mexes. A centrocampo spazio dunque a De Jong, Poli e Muntari, mentre il reparto offensivo sarà composto da El Shaarawy, Honda e Menez.

Modulo speculare per la Lazio, un 4-3-3 che vedrà tra i pali Berisha, chiamato a sostituire l’infortunato Marchetti. Pioli farà esordire in maglia biancoceleste i neo acquisti Parolo e De Vrij, mentre il tridente offensivo sarà formato da Candreva, Klose e Keita.

Queste le probabili formazioni:

Milan(4-3-3): Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Menez, El Shaarawy.

Lazio(4-3-3): Berisha, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Parolo, Ledesma, Biglia, Candreva, Klose, Keita

Leggi anche-> Torino-Inter probabili formazioni: Streaming e Diretta tv