Milan-Lazio, Streaming Rojadirecta (2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Lazio si gioca domenica 20 marzo 2016 allo stadio Meazza di San Siro a Milano. L’incontro, valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in Streaming sul sito Rojadirecta. Questo servizio non ottempera alle norme che governano il Copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza preavviso. Noi ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza intenzione di promuoverne o incoraggiarne l’uso.

Milan-Lazio una volta era una partita di cartello. Al Meazza si presentavano 60 o 80 mila spettatori per assistere alle evoluzioni di Gullit, Van Basten, Baresi, Marchegiani, Ruben Sosa o Riedle. Squadre in cui hanno militato campioni come Boksic e Mancini, Savicevic e Kakà ora si presentano al loro pubblico con nomi che certo non rievocano le gesta di calciatori che nell’immaginario dei tifosi rasentano la leggenda. Ed infatti il pubblico risponde non la latenza: spalti vuoti e poca partecipazione emotiva per due squadre che stanno facendo fatica.

I rossoneri sono alle prese con l’eterno dilemma Mihailovic si/Mihailovic no. Deve essere difficile per il tecnico serbo lavorare sempre con questo referendum sul suo operato, perennemente in corso tra la dirigenza di Milanello. Per contro Pioli, dopo l’inopinata sconfitta interna e conseguente uscita dalle coppe europee contro lo Sparta Praga, sembra essere quello che più di tutti ne ha subito il contraccolpo. E questo, se da una parte è onorevole per il bravo tecnico dei biancazzurri, lascia invece un po’ perplessi sui giocatori e il loro attaccamento alla maglia.

Che dire? Una partita che propone la Lazio senza alcuno stimolo ed il Milan con il solito refrain dell’accesso alle competizioni europee. Per il momento il canale “Campionato” sembra essere quello meno percorribile per i rossoneri, mentre la finale di Coppa Italia, sulla carta, lascerebbe più chance, anche se la Juventus vorrà a tutti i costi aggiudicarsi anche quest’anno il double, non avendo più la possibilità di fare triplete.

Insomma, rischia di essere una partita non esaltante giocata tra due squadre che, se escludiamo il gladiatore Mihalovic, hanno già la testa alla prossima stagione. L’incontro Milan-Lazio si gioca a Milano, Stadio G. Meazza, domenica 20 marzo 2016 alle ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso in Streaming su Rojadirecta.

MILAN-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI