Le voci sulla crisi societaria del Milan stanno incupendo il mondo rossonero, che però per quanto riguarda la sessione di calciomercato estiva, non sembra voler fermarsi anzi prosegue portando una scia di nomi caldi con se.

EL GHAZI – Classe 95, fa gola sia ai rossoneri sia ai nerazzurri di Mancini. Una cosa è certa, bisogna stare attenti perchè la concorrenza spietata arriva dall’estero, precisamente dall’Inghilterra. Il Liverpool di Jurgen Klopp è affamato e in cerca di nuovi talenti e presto il giovane El Ghazi potrebbe finire nel mirino della società inglese che di certo non naviga in cattive acque, economicamente parlando.

BIGLIA – Ebbene si, potrebbe essere uno dei nomi caldi per il centrocampo qualora dovesse essere messa in atto la cessione della società rossonera, Biglia presto potrebbe cambiare i colori della propria casacca e passare dall’azzurro dell’aquila al rossonero del “diavolo”.

E’ ancora troppo presto per parlare di voci di mercato, ma queste, almeno secondo quanto riportato dal quotidiano torinese TuttoSport, potrebbero essere i nomi di alcuni rinforzi per la prossima stagione del Milan.