Milan Live, Di Francesco o Garcia Nuovo Allenatore?

Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore. Se i rossoneri non dovessero raggiungere l’obiettivo Coppa Italia, il cambio in panchina è assicurato e, secondo le ultime notizie live, Di Francesco e Rudi Garcia sarebbero i tecnici sui quali il club di via Rossi ha concentrato le sue attenzioni.

Eusebio Di Francesco è un tecnico che è sempre piaciuto al Milan e dunque il suo accostamento alla panchina rossonera non è una novità, la novità sta nel fatto che le due parti abbiano già avuto un contatto. Sarà l’attuale allenatore del Sassuolo a sostituire Mihajlovic sulla panchina del Diavolo? È ancora presto per dirlo perché, come confermato da Berlusconi, decisiva sarà per il serbo e per la panchina rossonera la finale di Coppa Italia.

Il Milan ha preso un po’ di tempo con Di Francesco e sonda anche il terreno Rudi Garcia. Esonerato dalla Roma lo scorso 13 gennaio, il franco-spagnolo potrebbe proseguire in Italia la sua carriera da allenatore. Sulle sue tracce c’è come detto la società rossonera: dopo un incontro con i propri collaboratori, pare che Berlusconi abbia ben accolto l’ipotesi di vedere Garcia sulla panchina del suo Milan. Ipotesi che anche i giallorossi sposano volentieri: qualora Rudi Garcia dovesse divenire nuovo allenatore del Milan, la Roma risparmierebbe 11 milioni di euro, un bottino niente male.

Leggi anche: