Stanotte in programma la sfida tra Milan e Liverpool, valevole per l’International Champions Cup. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Per i tifosi del Milan domattina la sveglia suonerà molto presto. È infatti programmata per le 4:05 la partita di International Champions Cup 2016 che vede i rossoneri in campo contro il Liverpool.

Dopo la vittoria con il Bayern Monaco, il Milan si prepara ad affrontare i reds a Santa Clara in California. Quest’amichevole sarà un’ulteriore occasione per provare schemi tattici e valutare anche come lavorare con la rosa di giocatori attualmente disponibile.

Il match non sarà disponile in chiaro, pertanto per seguire Milan-Liverpool sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD. La diretta sarà disponibile anche online utilizzando il live streaming di Premium Play destinato agli abbonati Mediaset Premium.

È inoltre possibile guardare Milan-Liverpool in streaming live e gratis tramite il sito Rojadirecta, cercando “Milan-Liverpool”. Il servizio Rojadirecta è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento.

Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso. Per il Milan rimarrà un’ultima amichevole negli Stati Uniti e sarà contro il Chelsea di Antonio Conte. Poi il ritorno in Italia, quando sarà tempo di pensare al Sassuolo e al Celta Vigo, le altre due squadre che con i rossoneri si contenderanno il Trofeo Tim.

LEGGI ANCHE: