Milan-Liverpool (Guinness Cup 2014): Diretta Tv e Streaming

Sabato 2 agosto il Milan scenderà in campo per l’ultimo match della fase a gironi della Guinness Champions Cup 2014 e ad aspettarlo, allo stadio Bank of America, ci sarà il Liverpool. Un’amichevole di lusso tra due squadre che nella loro storia si sono date più e più volte battaglia sui campi di gioco e per tale ragione imperdibile. Milan-Liverpool potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Il Milan è reduce da due sconfitte consecutive, alla falsa partenza contro l’Olympiacos, si è aggiunta la disfatta dello stadio di Pittsburgh contro il Manchester City. Il match contro il Liverpool sarà dunque l’ultima occasione per gli uomini di Inzaghi di dimostrare che nella stagione che sta per iniziare anche i rossoneri possono lasciare la loro firma. In casa Milan si continua a lavorare e, sebbene queste partite siano amichevoli, solo una vittoria potrebbe risollevare gli animi dei rossoneri, in particolare dei tifosi, al momento abbattuti dai mancati colpi di mercato della società e dai troppi gol subiti e troppo pochi segnati nel corso di questi test estivi.

Pippo Inzaghi lo ha più volte dichiarato: vuole una squadra forte, che combatta e che dia sempre il massimo in campo. Nel match contro il Manchester City tutto questo è venuto meno, in quello contro il Liverpool, invece, non dovrà ripetersi nulla di tutto ciò.

Leggi anche: