Milan-Liverpool, International Champions Cup – Ecco le probabili formazioni in vista della partita di stanotte tra Milan e Liverpool.

Buona la prima per il Milan, che ha sconfitto il Bayern di Carlo Ancelotti ai calci di rigore dopo il risultato finale di 3-3 nella partita d’esordio dell’International Champions Cup. I tifosi rossoneri, dopo l’esito di questa partita, possono essere fiduciosi in vista della prossima stagione.

Stanotte arriva il Liverpool, la partita si gioca a Santa Clara e l’avversario fa rievocare sempre vecchi ricordi. I Reds hanno steccato la prima del torneo a stelle e strisce contro il Chelsea di Antonio Conte.

Riportiamo le probabili formazioni della sfida di stanotte:

MILAN (4-3-3) – Donnarumma ; Abate, Romagnoli, Paletta, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso Niang Bonaventura. A disposizione: Gabriel; Diego Lopez, Vergara, Ely, De Santis, El Hilali, Zanellato, Poli, Honda, Vido e Matri.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Randall, Kavlan, Lovren, Moreno; Henderson, Milner; Mané, Wijnaldum, Coutinho; Firmino.

Vincenzo Montella ripropone i marcatori della sfida con il Bayern: Kucka, Bertolacci e Niang. Bonaventura schierato come punta esterna e Suso, anch’esso come punta esterna con al centro dell’attacco il ventunenne Niang, c’è però una possibilità di vedere Luiz Adriano dal primo minuto al posto del Francese come punta centrale.

Klopp potrebbe schierare il portiere Karius, classe 1993 acquistato dal Magonza. Anche Kavlan è un volto nuovo, acquistato dal Mainz (vecchia conoscenza di Klopp) e Wijnaldum, prelevato dal New Castle per 30 milioni di euro. Mané, Wijnaldum e Coutinho dietro Firmino sono un trittico di tecnica e velocità.

LEGGI ANCHE: