Milan-Livorno a Irrati: i precedenti con l'arbitro di Pistoia

Sarà l’arbitro della sezione CAN di Pistoia Massimiliano Irrati a dirigere sabato pomeriggio alle ore 15.00 Milan-Livorno, partita valida per la 34^ giornata di campionato. Il fischietto di Pistoia verrà coadiuvato dai signori Salvatore Longo e Riccardo Di Fiore in qualità di assistenti, da Claudio La Rocca nelle vesti di quarto uomo e da Daniele Doveri e Angelo Cervellera che saranno gli assistenti aggiunti.

Irrati ha esordito in Serie A nel marzo del 2012 arbitrando Bologna-Chievo. La partita di sabato sarà la prima in cui si troverà a dirigere i rossoneri: nessun precedente quindi tra il Milan e Irrati. Sono tre quelli con il Livorno che, sotto la direzione del fischietto di Pistoia, ha accumulato un pareggio e due sconfitte, una delle quali in Serie B.

Questo l‘elenco completo delle designazioni arbitraliAtalanta-Verona a Minelli di Varese; Catania-Sampdoria a Tommasi di Bassano del Grappa; Chievo-Sassuolo a Bergonzi di Genova; Genoa-Cagliari a Celi di Bari; Lazio-Torino a Guida di Torre Annunziata; Milan-Livorno a Irrati di Pistoia; Parma-Inter a Rocchi di Firenze; Udinese-Napoli a Calvarese di Teramo; Juventus-Bologna a Giacomelli di Trieste; Fiorentina-Roma a Mazzoleni di Bergamo.

Leggi anche-> Milan-Livorno: Precedenti e Statistiche

Leggi anche-> Catania-Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie