Milan-Los Angeles Galaxy, Diretta Tv e Streaming Guinness Cup 2013

Tra la notte del 7 e dell’8 Agosto, precisamente alle ore 00.30 a Miami si giocherà la penultima partita della Guinness International Champions Cup 2013, valida per il terzo posto di questa nuova competizione tra il Milan e i Los Angeles Galaxy.

Ricordiamo che la finale valida per la vittoria della competizione si disputerà alle 3.00 di notte tra il Chelsea che ha battuto il Milan in semifinale per 2-0 mentre il Real Madrid è arrivato in finale grazie alla vittoria sull’Everton per 2-1. Quindi il Milan per aver perso con il Chelsea dovrà affrontare il Galaxy che invece è riuscito a vincere per 3-1 ai danni della Juventus. 

Milan

Allegri durante il match contro il club londinese ha schierato diversi titolari in rosa: per questo il mister  per la gara Milan-LA Galaxy schiererà una formazione con la possibilità di un ampio turnover. I big quindi potrebbero in ogni caso trovare spazio durante la gara.

Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Los Angeles Galaxy: Gabriel; Antonini, Zaccardo, Silvestre, Constant; Poli, Muntari, Montolivo; Boateng; Petagna, El Shaarawy.

La gara verrà trasmessa dall’emittente tv Mediaset Premium: come avvenuto con le altre partite dei rossoneri, sarà Premium Calcio a trasmettere Milan-Galaxy in diretta tv per tutti gli abbonati alla piattaforma. La partita sarà disponibile anche in streaming con l’applicazione Premium Play invece per i non abbonati basterà collegarvi al seguente  LINK.

Leggi anche-> Honda al Milan: il giapponese del Cska vicinissimo ai rossoneri?

Leggi anche-> Calciomercato Milan: per Ljajic è scontro con la Fiorentina

Leggi anche-> Champions League 2013/2014: I sorteggi del terzo turno preliminare