Milan-Manchester City (Guinness Cup 2014): Probabili Formazioni

Si disputerà domani alle ore 16.00, 22.00 ora italiana, presso lo stadio Heinz Field di Pittsburgh, Milan-Manchester City, partita della fase a gironi della tournée estiva Guinness Champions Cup 2014. Il Milan tenterà di rialzarsi dalla caduta rimediata lo scorso giovedì contro l’Olympiacos, nonostante gli attenuanti ripetuti da mister Inzaghi di fronte ai microfoni alla fine del test, perdere il match con un distacco di tre reti non è cosa da poco e i rossoneri cercheranno di rifarsi contro il Manchester City.

Per quel che riguarda la formazione, il Milan dovrebbe affidarsi al 4-3-3, al momento il modulo preferito da Inzaghi, e dovrebbero ancora partire dalla panchina i nazionali, da poco aggregati al gruppo e per questo il tecnico rossonero preferisce non rischiarli. Sarà assente anche Menez, non al massimo della propria forma fisica. L’attacco dovrebbe essere il consueto composto da Niang, Pazzini ed El Shaarawy. Il Manchester City dovrebbe rispondere, invece, con un 4-4-2 e con Ieanacho e Jovetic in avanti.

Queste le probabili formazioni del match:

Milan (4-3-3): Abbiati, Zaccardo, Alex, Bonera, Constant, Poli, Cristante, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Manchester City (4-4-2): Caballero, Richards, Boyata, Rekik, Kolarov, Navas, Fernando, Zuculini, Sinclair, Iheanacho, Jovetic.

Leggi anche: