Milan, Mihajlovic augura buona fortuna a Cristian Brocchi

Alla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, l’ormai ex tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, ha augurato buona fortuna al nuovo tecnico del Diavolo: “Spero che Cristian riuscirà a vincere la finale di Coppa Italia contro la Juventus, e che possa portare il Milan in Europa League”.

Secondo il tecnico serbo Brocchi è uno dei profili più interessanti sotto il panorama italiano. Il giovane tecnico del Milan non ha molta esperienza, ma nonostante sia stato subito catapultato in un ambiente molto difficile, come quello della prima squadra, si vuole imporre con molta personalità.

Le sue idee tattiche pare soddisfino molto il presidente Silvio Berlusconi, il quale vorrebbe vedere la sua squadra avere sempre in mano le redini del gioco e, soprattutto, che proponga un bel calcio. Brocchi ha proposto già delle idee tattiche molto valide e interessanti.
Non a caso il suo motto è “Play and Move”, gioco e movimento, sono i suoi dettami calcistici. Il tecnico milanese è già a lavoro con la squadra e sta preparando con molta serenità la partita di Domenica contro la Sampdoria, match chiave per rompere il ghiaccio e per vedere i giocatori come hanno assorbito l’esonero dell’ex allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic.

Leggi anche: