Riccardo Montolivo resta al Milan almeno per altri tre anni, lo riporta il Corriere della Sera.

Secondo il quotidiano il centrocampista rossonero, che aveva il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, avrebbe già firmato un rinnovo per altri tre anni con un compenso totale previsto di 18 milioni lordi. La comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare dopo la finale di Coppa Italia, prevista il 21 maggio contro la Juventus a Roma.

Montolivo, centrocampista classe ’85 del Milan e della Nazionale italiana, è l’attuale capitano dei diavoli. In questa stagione è stato particolarmente preso di mira dai tifosi, pur essendo migliorato sotto molti aspetti in questo 2016.

Si era parlato di un suo possibile trasferimento alla Juventus, che in questo momento è in cerca di un nuovo centrocampista, ma le voci non hanno trovato conferme: anzi, sembra che il rinnovo si già stato firmato, oltre che confermato. Proprio ieri Beppe Marotta, amministratore delegato della squadra piemontese, ha smentito l’interesse dei bianconeri per il capitano milanista con un semplice “non lo abbiamo mai avvicinato”.

LEGGI ANCHE:

Milan, La Firma Entro Ora di Pranzo?

Ibrahimovic al Milan, Cerruti: “È troppo presto per parlarne”