Secondo il Mundo Deportivo, il Milan sarebbe interessato al ventiseienne francese del Newcastle, Moussa Sissoko, ennesimo nome nuovo per la squadra di Brocchi.

Il giocatore transalpino avrebbe chiesto al suo agente una nuova sistemazione ed il Milan potrebbe essere una nuova chance per rilanciarsi dopo una stagione non molto esaltante in Inghilterra. Gli agenti del giocatore sono già al lavoro.

Sissoko sarebbe davvero un ottimo colpo per la società di Via Turati, alla ricerca di un giocatore affidabile per un possibile approdo in Europa il prossimo anno. Da questo punto di vista le sue 30 presenze in Nazionale sono una garanzia.

Quello di Sissoko è solo l’ultimo dei nomi sulla sulla lista di GallianiLa dirigenza rossonera sta infatti preparando il terreno per un mercato estivo che dovrà coprire un po’ tutti i ruoli.
La squadra di mister Brocchi ha assolutamente bisogno di rinforzi questa estate, non solo per provare a tornare ai suoi soliti livelli in Italia, ma anche per tentare l’impresa in Europa League. Questo Milan è ancora molto incompleto, ma allo stesso tempo può migliorare molto.