Milan-Napoli 0-4, Mihajlovic a Premium Sport: "Loro più forti di noi"

Loro sono più forti di noi“. Questo il commento secco di Sinisa Mihajlovic a Premium Sport dopo Milan-Napoli 0-4, partita da incubo per i rossoneri. Il tecnico rossonero ammette che “abbiamo perso contro una squadre più forte di noi, la differenza l’hanno fatta i loro attaccanti e la nostra difesa, non si possono regalare certi gol in serie A.  Quindi aggiunge: “Dobbiamo fare i complimenti al Napoli e Sarri”

Prosegue: “Siamo una cosa metà, non attacchiamo ne difendiamo bene, anche se il primo tempo è stato più equilibrato. Il loro potenziale offensivo è molto forte, dovevamo limitare i danni ma non siamo riusciti a farlo. Gli chiedono se metterebbe la stessa formazione: “La squadra che ha giocato è la migliore possibile, non c’erano tanti dubbi, dopo il secondo gol non c’è stata forza di reazione, ma loro sono forti”

Gli chiedono se ha visto Galliani: Non ho visto ancora nessuno”.  Il pubblico da casa chiede invece se sia il caso di fare giocare Bertolacci trequartista. Ecco la risposta: “Lui stesso mi ha detto di non volere giocare in quella posizione”. Quindi conclude: “La situazione è difficile, dobbiamo dare di più del cento per cento, i ragazzi in settimana si allenano bene, ma evidentemente dobbiamo lavorare di più”.