Milan-Napoli 2-0, Galliani: "Cessione Torres? Mercato è imprevedibile"

Ancora fuori Fernando Torres, per la terza partita consecutiva costretto a non giocare. Questa volta è un attacco influenzale che tiene lo spagnolo lontano dal terreno di gioco, a differenza di quanto accaduto negli ultimi turni quando era stato Inzaghi a scegliere di non schierare l’ex Chelsea e Liverpool. Per lui si continua a parlare di cessione, anche considerando un rendimento assai al di sotto delle aspettative dei tifosi, ma non solo.

Intervistato da Sky nel pre-partita, l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro di Fernando Torres: “Sta vivendo un momento difficile e sicuramente molto è legato all’infortunio che si porta dietro e questa sera contro il Napoli mancherà ancora una volta. Tornerà quello di un tempo, fidatevi anche perché arriva da un altro campionato e non è mai semplice giocare in serie A. Cessione? Non credo andrà via, ma il mercato è imprevedibile…”.

Parole che per la prima volta lasciano capire che non è escluso un addio dell’attaccante spagnolo al Milan. Troppo poco il gol di Empoli e soprattutto un rendimento assolutamente negativo per tutta la squadra. Si apre sempre più la pista di un ritorno in Inghilterra o in Spagna per Fernando Torres.

Leggi anche: