Milan-Napoli 2-0, Inzaghi: "Orgoglioso di questa squadra"

Il Milan, dopo il KO contro il Genoa nella scorsa giornata di campionato, reagisce da vera squadra e sconfigge il Napoli per 2-0 grazie ad un’ottima prestazione. Intervistato nel post gara Inzgahi si è detto molto soddisfatto della prestazione e della vittoria ottenuta affermando di essere davvero orgoglioso dei suoi ragazzi e di quello che hanno dimostrato in campo: “Io ho sempre creduto in questa squadra. Abbiamo disputato una grande partita, con aggressività e determinazione. Dopo la vittoria ottenuta stasera mi sento molto orgoglioso dei miei ragazzi”.

Il tecnico rossonero poi difende i suoi giocatori dopo le critiche subite e ribadisce ancora una volta che questa è la strada giusta per poter tornare a grandi livelli: “Mi dispiace quando sento parlare male di questi ragazzi, può succedere che si perdano partite su un calcio piazzato come contro il Genova ma non per questo va addossata ai calciatori tutta la colpa. Siamo un’ottimo gruppo, stiamo sulla strada giusta per poter crescere ed entrare tra le prime tre”.

Infine Inzaghi dice la sua sulla difficile e agguerrita lotta per il terzo posto: “Il terzo posto è un’obiettivo molto complicato. Sono molte le pretendenti che ambiscono a questo traguardo a fine stagione, ma non per questo non ci credo. L’importante è che io riesca a far rendere sempre al massimo questa squadra. Con il recupero degli infortunati sono sicuro che potremo fare grandi cose”.

Leggi anche: