Milan-Napoli 2014-2015: Scommesse, Quote e Pronostici

Domenica 14 dicembre, alle 20.45, andrà in scena il posticipo della quindicesima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Milan e Napoli. La sfida si preannuncia incerta e combattuta, come dimostrano anche le previsioni dei bookmakers che, a due giorni dall’evento, offrono delle quote sostanzialmente equilibrate.

Partenopei leggermente favoriti rispetto ai rossoneri: una vittoria del Napoli, infatti, è quotata a 2.60; quota leggermente più elevata per il segno 1 che, invece, è fermo a 2.70; il segno X, infine, viene offerto a 3.30. Quote molto più sbilanciate, invece, per quanto riguarda la tipologia di scommessa Goal/ No Goal: la realizzazione di almeno un goal da parte di entrambe le squadre è offerta a 1.65, mentre quota 2.05 per chi volesse puntare sul No Goal, cioè sulla mancata realizzazione di una rete da parte di almeno una delle due formazioni.

Sicuramente questo può essere letto come un chiaro segnale sulla fiducia, da parte dei bookmakers, nella potenzialità realizzative di Milan e Napoli che, stando alle previsioni, dovrebbero entrambe riuscire a trovare la via della rete nell’arco dei 90’. Interessanti anche le quote circa la scommessa Over/ Under 2.5, che riguarda la realizzazione o meno di almeno tre reti nel corso dell’incontro: l’Over (più di tre reti) viene offerto a 1.78, mentre l’Under è quotato a 1.92. Infine, per quanto riguarda la scommessa relativa al risultato esatto al termine del match, da segnalare la quota del risultato 1-1, offerta a 6.00 e, pertanto, ritenuto dai bookmakers l’epilogo più probabile.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI

Leggi anche: