Milan-Napoli (2015-16): Diretta Tv su Premium e Sky

Si disputerà nel posticipo delle 20.45 di oggi, domenica 4 ottobre 2015, Milan-Napoli, partita che nessuna delle due squadre vuole perdere e che verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium e Sky. Le due pay tv permetteranno ai propri abbonati di vedere live la sfida di San Siro sui canali Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, per usufruirne basterà sintonizzarsi su uno di questi canali nell’orario in cui è previsto l’inizio della partita.

Nessun problema per gli abbonati Premium e Sky che potranno vedere Milan-Napoli in diretta tv, qualche difficoltà la incontreranno i non abbonati che andranno alla ricerca di live streaming gratuiti. In loro soccorso interviene Premium e Sky, che permettono di acquistare il singolo match in pay per view tramite tessera il primo e su Sky Online il secondo, ma anche Rojadirecta, sito che trasmetterà live e gratis la partita tra rossoneri e partenopei.

Sarà possibile seguire Milan-Napoli anche sulle frequenze di Radio Uno Rai o su quelle di Radio Kiss Kiss Italia e inoltre vi è la possibilità di seguire il big match di San Siro anche su Calciomercato-Milan.it attraverso la diretta testuale.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI