Milan-Napoli, Balotelli in dubbio (2015-2016)

Balotelli in dubbio per Milan-Napoli della prossima giornata di Serie A. E’ quanto emerge oggi leggendo Tuttosport, ma c’è da notare che da due giorni l’attaccante ed Alex non si allenano con la squadra. Martedì non hanno partecipato all’allenamento mentre mercoledì hanno svolto differenziato in palestra in mattinata.

NESSUN RISCHIO – Nulla di imprevisto in ogni caso per Mihajlovic: ciò che ha costretto Balotelli a fermarsi (un guaio di natura muscolare) sarà valutato dallo staff medico nelle prossime ore, ma era comunque sia prevedibile; Balotelli è arrivato a Milanello dopo un anno di quasi inattività col Liverpool e ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore. Allo stesso tempo, sarebbe partito dalla panchina contro i partenopei: dopo le due prove contraddittorie tra Udinese e Genoa, per l’allenatore rossonero non dovrebbero esserci dubbi nello schierare la coppia titolare Bacca-Adriano, destinata nel breve tempo ad affermarsi. Panchina o tribuna per l’italiano, reduce da 2 partite intere? Lo sapremo nelle prossime ore

Per quanto riguarda gli altri infortunati, per Alex non dovrebbe essere nulla di grave, ma in ogni caso per Mihajlovic è l’ultima scelta in difesa, con Romagnoli-Zapata coppia titolare, mentre è ancora ai box Antonelli.

Leggi anche: