Milan-Napoli, biglietti online in vendita (14 dicembre 2014)

L’Ac Milan ha messo in vendita da qualche giorno i biglietti per poter assistere dagli spalti di San Siro a Milan-Napoli. Dopo la prima fase conclusasi domenica 30 novembre e dedicata ai tifosi titolari della Card Cuore Rossonero, si è aperta ieri la vendita libera. La società rossonera ha quindi comunicato l’attivazione del servizio di vendita online tramite un annuncio pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Per acquistare online i biglietti di Milan-Napoli è necessario collegarsi al sito www.tickets.acmilan.com e compilare il form inserendo i vari dati richiesti. E’ possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti e hanno un costo variabile e dipendente dal settore dello stadio per il quale si acquistano tali tagliandi. I prezzi si rifanno al listino della fascia A e prevede delle agevolazioni per i bambini al di sotto dei 14 anni d’età e per gli adulti con età superiore ai 65 anni.

La vendita online dei biglietti di Milan-Napoli è indirizzata non solo ai tifosi rossoneri, ma anche ai tifosi della squadra ospite e ai residenti in Campania.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI

Leggi anche: