Milan-Napoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Scendono in campo allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro Milan e Napoli, per il big match della settima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 4 ottobre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà minuto per minuto il match attraverso i suoi canali.

I rossoneri sono reduci dalla sconfitta di misura di Genova e ora vogliono tornare a far punti, per recuperare il terreno perduto. Sinisa Mihajlovic ha potuto allenare la squadra tutta la settimana, non avendo impegni europei, e proverà a sfruttare l’effetto San Siro.

Gli azzurri hanno trovato finalmente la quadratura del cerchio, passando al 4-3-3, e gli ultimi risultati stanno dando ragione a mister Sarri, capace di trascinare i suoi verso il successo anche a Varsavia, nella gara contro il Legia in Europa League.

QUOTE SCOMMESSE SERIE A: SETTIMA GIORNATA