Milan-Napoli, per Mihajlovic vietato sbagliare (2015-16)

Milan-Napoli, posticipo della settima giornata di Serie A 2015-16, sarà una partita molto importante soprattutto per Sinisa Mihajlovic. Secondo vari quotidiani nazionali infatti, il tecnico serbo questa sera non potrà sbagliare, altrimenti si aprirà la crisi e anche la sua panchina inizierà a tremare.

E’ risaputo infatti, che Berlusconi non sia molto soddisfatto del gioco fin qui espresso dai rossoneri, che hanno giocato bene solo a tratti, cioè nel derby e nel primo tempo contro l’Udinese. Ci sono state invece prestazioni molto negative, come contro la Fiorentina e l’Empoli, e anche nell’ultima partita contro il Genoa i rossoneri non hanno certo brillato. Pesano poi i quasi 90 milioni spesi sul mercato, cui Galliani ha fatto riferimento nel discorso alla squadra della settimana scorsa.

Certamente l’avversario di questa sera non è dei migliori da affrontare, ma il Milan deve centrare i tre punti per non vedersi allontanare la zona Champions League, obiettivo dichiarato della stagione. Fallire per la terza volta consecutiva l’entrata nell’Europa che conta, sarebbe infatti per la società dal punto di vista economico un bagno di sangue, che comprometterebbe tutte le strategie future.

Leggi anche: