Milan-Napoli: Probabili formazioni (2015-2016)

Domenica sera torna il campionato e il Milan sarà impegnato contro il Napoli: cerchiamo di capire le probabili formazioni del posticipo della 7° giornata di Serie A 2015-2016, che inizierà alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza.

Nel Milan la novità più importante dovrebbe essere il ritorno in attacco della coppia Bacca-Luiz Adriano, con Balotelli, che dopo due gare consecutive da titolare, tornerebbe dunque in panchina. Dietro i due, dovrebbe giocare Bonaventura, con conseguente bocciatura di Honda, uno dei più opachi in questo inizio di stagione. A centrocampo, sicuri Montolivo e Bertolacci, si giocano l’ultimo posto De Jong e Kucka, con il primo per ora favorito. E infine la difesa. con la squalifica di Romagnoli, espulso contro il Genoa, dovrebbe giocare la coppia Ely-Zapata, con esterni De Sciglio e Antonelli, quest’ultimo in vantaggio su Calabria.

Per quanto riguarda il Napoli, impegnato questa sera in Europa League, è probabile che Sarri faccia turn-over in coppa, e quindi presenti a San Siro la formazione migliore, vale a dire quella che ha battuto la Juventus sabato scorso. L’unico dubbio potrebbe riguardare Insigne, ma l‘attaccante dovrebbe recuperare e comporre l’attacco con Callejon e Higuain.

Leggi anche: