Milan-Napoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 4 ottobre 2015 si giocherà il posticipo di serie A tra Milan e Napoli che sarà possibile vedere live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. La partita di San Siro in alternativa, la si può vedere in streaming gratis su Rojadirecta, la web tv consentirà di vedere la gara anche a coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Mihajlovic per la gara contro il Napoli dovrà fare a meno dell’oggetto dei desideri del mercato azzurro estivo perché squalificato: Romagnoli. A centrocampo sembra probabile l’impiego di Kucka dal primo minuto con Montolivo e Bertolacci a completare il centrocampo. In attacco si saranno Bacca e Luiz Adriano con Bonaventura alle loro spalle.

Il Napoli dopo le ultime buone prestazioni cercherà conferme anche a San Siro con Albiol e  Hysaj che dovrebbero riprendere il posto da titolare in difesa. A centrocampo probabile il ritorno di Jorginho, mentre in attacco sicuri del posto sono Insigne e Higuain, con Mertens e Callejon a giocarsi il terzo posto.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN DIRETTA TV?

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta tv Milan-Napoli su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN STREAMING?

E’ possibile vedere Milan-Napoli anche in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. La gara di Serie A tra Milan e Napoli è possibile vederla anche su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito pochi minuti prima del match e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida della Roma. Si avvisa che durante la partita Roma-Carpi il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni dato che il canale non puo’ in maniera ufficiale trasmettere le partite di Serie A, i cui diritti sono stati acquistati solo da Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI:

Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.