Milan-Napoli Streaming: Live su pc, ipad, tablet e smartphone (14 dicembre 2014)

Il big match Milan-Napoli sarà trasmesso in diretta tv e gratis in live streaming su Mediaset Premium e Sky Calcio. La sfida, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio “Meazza” di Milano, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Calcio 1, Sky Sport 1Sky Super Calcio e Premium Calcio 1. Il live streaming video sarà invece disponibile sui portali e le app Premium PlaySky Go che darà la possibilità di guardare la partita su pc, ipad, tablet smartphone.

Per i device mobili disponibile anche l’opzione operatori mobili che offrono la diretta streaming di Milan-Napoli. Con l’opzione “Tim Vision” attivabile a 4,90 euro, i clienti Tim avranno la possibilità di guardare le partite dalla Serie A, compresa quella di questa sera. Offerta analoga è proposta anche dalla Vodafone. In alternativa la sfida sarà trasmessa in radio su Radio 1 e sul portale Radio Rai. 

Calcionow proporrà la diretta live testuale di Milan-Napoli con aggiornamenti del risultato in tempo reale e delle azioni salienti. Durante la gara saranno proposti gratis i video dei gol e a fine gara highlights, pagelle e interviste dei protagonisti di questa appassionante match tra rossoneri e azzurri.

Stasera di scena una sfida molto interessante tra due squadre che puntano al terzo posto in classifica che vale i preliminari di Champions League. Mister Inzaghi schiera il tridente Honda, Menez e Bonaventura con Fernando Torres ancora in panchina e sempre più lontano al progetto. Il Napoli arriva a questa gara dopo il deludente pareggio casalingo contro l’Empoli e cercherà di approfittare dello stop del Genoa per agguantare il terzo posto. Mister Benitez schiera David Lopez, Mertens e Callejon dietro l’unica punta Gonzalo Higuain.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-NAPOLI:

MILAN – Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Poli, de Jong, Montolivo; Honda, Menez, Bonaventura. A disp.: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Zaccardo, Essien, Muntari, Saponara, El Shaarawy, Pazzini. All. Inzaghi

NAPOLI – Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; de Guzman, Jorginho, David Lopez; Callejon, Mertens; Higuain. A disp: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Gargano, Hamsik, Inler, Radosevic, Zapata. All. Benitez

MILAN-NAPOLI DIRETTA LIVE