Milan News, Abbiati: "Orgoglioso dei miei quindici anni di Milan"

Christian Abbiati, fresco di rinnovo con il Milan, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Milan Channel. Tanti i temi trattati dal portierone rossonero, a cominciare dall’emozione di essere presente al proprio quindicesimo raduno a Milanello: Quindici anni sono tanti, e ne vado orgoglioso. Ricordo ancora quando arrivai qui, ero imbarazzato e non sapevo che fare. Ci avrò messo un paio di anni  a scambiare due chiacchiere con Maldini”.

Abbiati si è poi concentrato sulle prospettive con le quali si apre la nuova stagione, che dovrà inevitabilmente essere ben diversa rispetto a quella appena conclusa: “L’anno scorso è andata così, non possiamo farci niente. Ma adesso siamo tutti pronti a rimboccarci le maniche e dare il massimo. Penso che abbiamo cominciato con il piede giusto, il mister sta già facendo vedere quello che vuole da noi”.

Una battuta infine sui portieri del futuro del Milan (Donnarumma e Gabriel), nei quali Abbiati ripone grandi aspettative: “Gabriel e Donnarumma sono due ottimi portieri, soprattutto in prospettiva. Stanno crescendo bene, ma dovranno essere bravi ad ascoltare i consigli dei più vecchi”.

Leggi anche: