Milan News, Ag. Diego Lopez: "Recuperare per restare in rossonero"

Uno dei temi più caldi di questo avvio di stagione dei rossoneri è quello legato al ruolo di portiere titolare che attualmente è ricoperto dalla giovane sorpresa Gianluigi Donnarumma, ma che in teoria dovrebbe spettare a Diego Lopez che è alle prese con una tendinopatia rotulea al ginocchio che lo ha estromesso dall’undici titolare del Milan da dopo la trasferta di Torino.

Quest’oggi, intercettato dai colleghi di Milannews.it, ha parlato Manuel Garcia Quilonagente dell’ex estremo difensore del Real Madrid, che ha risposto a domande riguardo il presente ed il futuro del suo assistito.

Diego Lopez sta recuperando dall’infortunio, lavora per eliminare il problema e sta già meglio” così l’agente spagnolo si è espresso in merito alle condizioni fisiche del portiere rossonero che sta combattendo contro una tipologia di infortunio molto fastidioso e la cui cura richiede molta attenzione affinché non causi problemi in futuro. Ma a preoccupare Diego Lopez, oltre all’infortunio, ci sono sicuramente le discrete prestazioni di Donnarumma, che sta guadagnando credibilità agli occhi di Mihajlovic e dei tifosi tanto da far ipotizzare a qualcuno una partenza a gennaio del portiere spagnolo, ipotesi che Quilon smentisce così:”Via a gennaio? Non so nulla di questo, vuole solo recuperare per restare al Milan“. Anche da parte della società arrivano smentite riguardo alla partenza di Lopez, ma l’infortunio e la crescita di Donnarumma sicuramente hanno scalfito il suo ruolo di ”titolarissimo”.

Leggi anche: