Milan News, Ag. Paletta:"A Giugno al Milan"

Gli ultimi dodici mesi sono stati molto intensi per Gabriel Paletta che con il suo Parma aveva conquistato la convocazione per il mondiale del Brasile, ha vissuto mesi di passione con la maglia gialloblu prima di viverne altri sei non facili con quella del Milan dal quale si è separato in estate per andare in prestito all’Atalanta dove non sta assolutamente sfigurando. Quest’oggi, con i colleghi di Tuttomercatoweb.com, Martìn Guastadisegno, agente del difensore italo argentino, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito.

In primis Guastadisegno si è voluto esprimere sull’attuale situazione a Bergamo di Paletta con queste parole:”Siamo davvero contenti. In estate ha ricevuto diverse offerte da Francia e Turchia, ma la scelta di restare in Italia e sposare il progetto dell’Atalanta si è rivelata sicuramente la migliore. A Bergamo ha trovato una realtà calcistica dove si lavora bene e con serietà. La squadra ha grandi valori e sta crescendo di anno in anno. Siamo davvero soddisfatti“.

Poi, stimolato sulle prospettive future, si è espresso così:”Paletta è in prestito secco quindi dovrà necessariamente tornare a Milano a giugno. Lui non deve prendersi nessuna rivincita col Milan. In rossonero ha fatto bene e continua a sentirsi un giocatore Milan. E’ tra i difensori più forti in Italia e, pur avendo solo 29 anni, ha già tanta esperienza alle spalle”, prima di rivelare il sogno proibito del suo assistito: Euro 2016, obbiettivo che, grazie  alle sue prestazioni con la compagine bergamasca, non è assolutamente fuori portata, ma che certamente richiederà grande continuità da parte sua.