Milan News, Bacca tra i migliori 50 giocatori al mondo

La punta di diamante dell’attacco del Milan Carlos Bacca, come da copione, sta ricevendo moltissimi attestati di bravura da tutto il mondo del calcio negli ultimi tempi; l’ennesimo riconoscimento al suo immenso talento è stato l’inserimento nella classifica dei 50 migliori giocatori al mondo dell’ultimo anno da Goal. Bacca è una persona unica, che fa della volontà e della sua grande fede religiosa le sue armi letali nella vita e nello sport. Ovviamente le sue doti tecniche sono indiscutibili, Bacca è un rapace d’area di rigore che si muove su ogni pallone ad una velocità supersonica.

Le testuali parole del centravanti milanista a Goal.com sono state le seguenti: ” Sono fiero di ciò, è un altro grande traguardo che ho raggiunto nella mia vita, sono orgoglioso di me e di tutte le persone che mi sono accanto ogni giorno, per sostenermi in tutto quello che faccio”.

Bacca è senz’altro una delle migliori punte del nostro campionato, e alla domanda su chi fosse per lui il giocatore più forte del mondo al momento ha risposto con molta convinzione: “Lionel Messi, al quale auguro di continuare su questi livelli, perché se lo merita”.
La felicità dell’ex Siviglia era palpabile, il colombiano ha raggiunto ancora una volta un suo solido obiettivo, quello di riconfermarsi un Top Player, al quale si affidano tutti i tifosi rossoneri per una pronta risalita, in modo da poter tornare grandi sia in campionato che nell’europa che conta, casa del Diavolo per tantissimi anni.

Leggi anche: