Milan news: Balotelli prende casa a Varese

Mario Balotelli pronto a prendere casa a Varese e a stare lontano dalle tentazioni di Milano? Secondo il quotidiano locale sarebbe tutto pronto per il trasferimento del fuoriclasse sulle rive del lago.

I VANTAGGI – Gli innegabili vantaggi sarebbero quelli di essere vicino a Milanello ma allo stesso tempo lontani dalla “disturbante” vita di Milano, con la massima felicità della dirigenza del Milan. Ma se Balotelli sembra deciso a non essere più coinvolto nelle sue bizzarrie fuori dal campo, di certo la sua casa rispecchierà lo stereotipo del calciatore e del ragazzo come noi lo conosciamo.

LA CASA – Balotelli, praticamente, vivrà in una casa di cristallo ricavata da una villa del primo ‘900 con la famiglia, ovvero Roberta Fico e la piccola Pia, e i domestici. Nella zona pranzo grazie alle pareti di cristallo potrà godere la splendida vista sul lago e sui monti, mentre il soffitto del soggiorno è illuminato a led e la stanza da letto si affaccia, tanto per gradire, su un parco di alberi secolari.

Oltre al design, a cui l’attaccante tiene molto, non mancherà di certo il lusso. Quattro camere da letto, una suite con spogliatoio e bagno, una zona benessere con area piscina e copertura semovibile anch’essa in cristallo, più sauna, bagno turco e area fitness per almeno otto persone. Insomma, la sua presenza a Varese, città a cui lui è molto legato, e non solo per rapporti familiari, non passerà inosservata e non solo per i bolidi che è solito guidare, come la Lamborghini che riprenderà non appena gli avranno ridato la patente che gli è stata sequestrata proprio a Varese qualche settimana fa.

Leggi anche –> Balo soffre di pubalgia: ci sarà sabato?

Leggi anche –> Calciomercato: sfida alla Roma per Rabiot?