Milan News, Berlusconi promuove Mihajlovic e Balotelli

In un incontro privato per la festa di compleanno di Licia Ronzulli, esponente di Forza Italia e mediatrice della trattativa con Bee Taechaubol per la cessione del 48% delle quote del Milan, Silvio Berlusconi promuove Mihajlovic e Balotelli dopo il derby.

IL GIUOCO – Il presidente si tiene stretta la palma di vincitore morale, sul piano del gioco, della partita, e getta acqua sul fuoco delle polemiche innescate dopo l’avvio stento dfella squadra rossonera (tre punti in tre partite, a confronto dell’ en-plein dei cugini): Ho visto un buon Milan, che ha ben giocato e ho apprezzato la prova di tutti, anche di Balotelli quando è entrato. Ho parlato col giocatore, sa che è l’ultima vera chance che ha e, sotto il piano del suo recupero, mi fido del lavoro che sta facendo Mihajlovic, con cui comunque resto in contatto spesso e volentieri

IL CLOSING – Interrogato anche sull’ufficialità della vendita del pacchetto di minoranza a Mr. Bee, il presidente del Milan tende a tranquillizzare gli animi. I rapporti col gruppo d’affari asiatico sono ottimi, Mr. Bee è stato con Berlusconi prima ad Arcore e poi alla festa della Ronzulli. La firma resta una formalità da completare i primi di ottobre, poi partirà la scalata del Milan al grande dragone: serrato piano d’investimenti nel marketing asiatico e infine quotazione in borsa. L’obiettivo ambizioso è quello di fare 300-350 milioni di euro all’anno di ricavi.

Leggi anche: