Milan News, Boban: "Fondamentali le prime partite per i Rossoneri"

Sulla nascita del nuovo Milan ecco intervenire Zvonimir Boban che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Cauto e con i piedi per terra, così appare Boban, e questo cauto ottimismo possiamo leggerlo anche nelle sue parole: “E’ presto per dire se il Milan può tornare grande. Molto dipenderà da come comincerà il campionato. Le prime partite saranno fondamentali. In questo momento vedo meglio l’Inter. rispetto al Milan”. 

Sull’interessamento del Milan per l’attaccante Ibrahimovic Boban riporta parole forti, quasi un avvertimento per i rossoneri: “Ibra? Non c’entra nulla con il Milan, c’è già Bacca che gioca al centro. Credo che non sia positivo né per Ibra, né per il Milan. Costa tantissimo e rischia di oscurare Bacca”. 

Non solo Bacca, ma anche Luiz Adriano a rafforzare l’attacco del Milan. Ecco le parole di Boban su di lui: “E’ una punta centrale, ma si muove molto bene in campo. Con lui e Bacca il Milan può giocare con il 4-4-2. Per quanto riguarda il centrocampo, Bertolacci è bravo, ma bisogna vedere se è in grado di cambiare dimensione a una squadra”.