Milan News, Braida torna in società?

Braida, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe in procinto di tornare al Milan. L’uomo delegato per il mercato estero dal Barcellona non sembra soddisfatto della sua situazione personale in Catalogna, dove i suoi poteri al momento sarebbero molto limitati, e sta trattando col club blaugrana ben conscio che il Milan lo riprenderebbe a braccia aperte.

E SE FOSSE.. – Potrebbe non essere una coincidenza questa notizia con l’arrivo di Mr Bee a Milano per l’ufficiale slittamento del Closing. Il ritorno di Ariedo Braida, uomo da fiuto calcistico finissimo, renderebbe il Milan di nuovo una società top sul mercato. A lui infatti vanno imputati alcuni tra i più grandi acquisti dell’era Berlusconi. Celebre la sua finta di risalire sull’aereo in Brasile per convincere Rivaldo a firmare con la maglia rossonera. Ma di aneddoti ce ne sarebbero tantissimi, a partire da quello relativo a Shevchenko.

BREVE LISTA – Marco Van Basten, Frank Rijkaard, Andriy Shevchenko, Ricardo Kakà, Alexandre Pato, Thiago Silva, Robinho, ma anche Albertini, Baggio, Weah, Leonardo, Gattuso, Dida: sono solo alcuni dei nomi che hanno visto Braida protagonista per il loro arrivo in rossonero. Avere un altro supercompetente del mercato, oltre a Galliani, permettere un’attività più accurata per costruire il Milan del futuro, quel Milan che piacerà anche a Mr. Bee.

Leggi anche: