Milan News, Diego Lopez e Bertolacci infortunati: Balotelli contro la Juve?

Il Milan vince e risale la china, per la gioia dei tifosi rossoneri; ma, purtroppo, non è tutto rosa e fiori: Diego Lopez Bertolacci sono infortunati, e dovranno rispettare diversi giorni di stop. Il portiere spagnolo, si legge nel comunicato ufficiale della società rossonera, si è sottoposto ad una visita specialistica in Spagna, dalla quale è uscito che l’ex Real Madrid dovrà fermarsi per qualche tempo per seguire uno specifico trattamento di cure, perché da qualche tempo soffre di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro.

La data del rientro è ancora molto incerta, scrive La Gazzetta dello Sport stamane; nessun problema per Miha, però, Donnarumma sta convincendo anche i più scettici e sta dimostrando di poter divenire seriamente un gran portiereBertolacci invece, ha sostenuto degli esami medici – post Lazio-Milan – a Roma, i quali hanno riscontrato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. I tempi d’attesa sono almeno di 10 giorni, dopo i quali l’ex Genoa sosterrà ulteriori controlli, al fine di valutare la possibile guarigione.

Unica nota lieve? La data del possibile ritorno di Mario Balotelli. Il 25enne bresciano, secondo Tuttosport, avrebbe una data precisa per fare il suo rientro: il 21novembre, contro la Juventus a Torino. L’attaccante rossonero è alle prese con la pubalgia da oramai dalla gara contro il Napoli, ma nella sua testa vede già bianconero, con la speranza che recuperi seriamente.

Leggi anche: