Milan News, Infortunio Balotelli, che sfortuna

L’infortunio di Mario Balotelli è un mistero che sovrasta Milanello ormai da diverse settimane. L’attaccante rossonero, arrivato in Via Aldo Rossi sotto i miglior auspici, non è riuscito a trovare quella continuità atta a dimostrare il suo reale valore.

Trasferitosi a Liverpool nell’estate scorsa, dopo una deludente stagione sotto la Madonnina,  fu accolto con grande entusiasmo dai tifosi Reds che vedevano in lui il degno erede di Luis Suarez. Nonostante tutto Supermario non si è mai ambientato nella città inglese trasformando gli iniziali applausi dei suoi sostenitori in fischi, provocando il suo ritorno in Italia (sponda Milan).

Sono ormai tre settimane che si parla di pubalgia e nonostante la terapia concordata con il Professor Tavana, medico sociale del Milan, non si è giunti alla fine di questo tunnel. Dalle più grandi testate giornalistiche italiane si vociferava l’ipotesi intervento già da qualche giorno ma è notizia dell’ultima ora riguardo il possibile slittamento dell’operazione.

La decisione definitiva sarà presa solo tra 7/10 giorni circa con la speranza di riabbracciare in quel di San Siro non il Supermario versione Anfield Road ma l’eroe che ha fatto breccia nel cuore degli italiani ad Euro 2012.