Milan News, Jankulovski: "Rossoneri possono lottare per lo scudetto"

In un’intervista rilasciata ai colleghi di Milannews.it, Marek Jankulovski, ex difensore del Milan, ha parlato della sfida di sabato sera, dei possibili obiettivi del club rossonero, sottolineando la possibilità dei rossoneri di lottare per lo scudetto in questa stagione.

Sul big match dello Juventus Stadium di sabato sera, l’ex terzino ceco si è così espresso:”E’ sempre un grande evento, una partita speciale. Quando incontri una squadra come la Juve ci sono sempre stimoli e grande voglia da dimostrare. Ora la vedo da fuori e sono molto curioso di sapere come andrà. Ci sono due squadre che sorprendentemente stanno un po’ dietro e non possono più sbagliare. Una può avvicinarsi e l’altra staccarsi ancora di più, sarà un match molto delicato“.

La curiosità di Jankulovski di vedere come andrà a finire questo Juventus-Milan non è solamente giustificata dal suo trasporto nei confronti dei colori rossoneri per i suoi trascorsi, ma anche dal fatto che, dopo qualche anno, il divario tra le due formazioni si è notevolmente assottigliato e questo è un concetto che viene sottolineato anche nella domanda sui possibili traguardi del Milan in questa stagione, domanda a cui risponde così:”E’ un campionato molto equilibrato, sono certo che quest’anno sei/sette squadre possono giocarsi lo scudetto e l’accesso in Champions. Non vedo la differenza che c’era negli anni passati. Il Milan può arrivare più in alto possibile, se la squadra si mette a posto come nelle ultime gare, può anche lottare per scudetto e Champions. Questo è il mio parere personale da ex giocatore del Milan e anche da tifoso rossonero. Il campionato è molto equilibrato, non vedo una squadra come la Juventus degli ultimi anni che dominava dall’inizio alla fine

Su Sinisa Mihjlovic:” Parlano tutti bene di Sinisa, è un grande lavoratore e ha un’esperienza importante. Sono stati presi giocatori importanti a cifre molto alte, ora si aspetta la qualità del gioco e che il Milan arrivi più in alto possibile“.

Infine Jankulovski si è soffermato anche sulla recente esperienza vissuta con “Milan Gloriecon queste parole:”Esperienza bellissima. E’ fantastico ritrovare vecchi compagni, rimettersi quella maglia fa sempre un grande effetto. E’ sempre bello partecipare a questi eventi tutti insieme, quando posso sono a disposizione“.

Leggi anche: