Milan News, la Gazzetta: per Boateng conferma difficile

Per Kevin Prince Boateng la conferma con la maglia del Milan pare difficile. Questa l’ultima news che rimbalza dalla Gazzetta, che ha parlato del ghanese e del suo futuro. Boateng ha giocato, ieri, nella partita contro il Monza, scendendo in campo nella ripresa del match nella ripresa del match vinto per tre reti a zero contro i brianzoli. Nella gara contro i corregionali, il Milan ha potuto constatare come il trequartista ghanese abbia mostrato tanta voglia di fare ma una condizione fisica davvero precaria.

Sarebbe proprio il fisico, non certamente quello di un calciatore che si allena ogni giorno, come è logico che sia, a frenare le ambizioni del Milan di riportare definitivamente Boateng in rossonero. Il ghanese è indietro di condizione e lo si è visto molto bene anche ieri, complice un ginocchio non ancora a posto.

Ma Boateng pare essere un pupillo di Berlusconi, che lo rivorrebbe comunque al Milan. Ma il Cavaliere dovrà comunque rimettere mano al portafoglio. Per tante ragioni, dunque, la conferma per Boateng appare difficile.

Leggi anche –> Cerci appare in netta ripresa

Leggi anche –> Miha resta sotto esame