Milan News Mercato: su Romagnoli anche il Napoli

E’ Alessio Romagnoli il nome di queste settimane di calciomercato per il Milan. Sinisa Mihajlovic ha chiesto alla sua dirigenza l’ex difensore della Sampdoria, sbocciato proprio grazie al tecnico serbo in maglia blucerchiata. Trattativa abbastanza lunga si prospetta quella per il difensore della Roma, club che al momento sembra puntare fortemente su di lui senza dunque avere alcuna necessità di venderlo.

Il Milan lavora già da settimane su Romagnoli per il quale la richiesta della Roma è arrivata a 30 milioni di euro, da molti ritenuti eccessivi per un calciatore ancora giovanissimo. Non solo Milan però. Infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche il Napoli punta con decisione il giovane calciatore della Roma. Sospese le trattative tra gli azzurri e Astori, De Laurentiis è pronto a fiondarsi su Romagnoli prima di chiudere col difensore del Cagliari.

Al momento, quel che è certo è che Romagnoli vuole solo il Milan in caso di addio ai giallorossi, ma nulla è da escludere in tempo di mercato. Il Napoli sogna la coppia difensiva Bartra-Romagnoli e perciò si è inserita nella corsa al difensore, per il quale i partenopei potrebbero avvicinarsi di molto alla richiesta di trenta milioni di euro. Un futuro tutto da scrivere quello di Alessio Romagnoli, conteso da Milan e Napoli ma con un occhio sempre vigile alle strategie della Roma.

Leggi anche: