Milan News, Mihajlovic punta sulla coppia Zapata-Paletta

Il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca di quel centrale di difesa che andrebbe a diventare un vero e proprio baluardo in un reparto che al momento conta su poche garanzie. Ely, Mexes, Alex, Zapata e Paletta sono i centrali di ruolo che maggiormente sono sotto osservazione da parte di Sinisa Mihajlovic, senza contare Zaccardo praticamente fuori da ogni progetto tecnico già da diversi mesi ormai.

L’ex difensore dell’Avellino piace molto a Sinisa Mihajlovic che ha intenzione di mantenerlo nella rosa attuale, mentre il francese, pur avendo rinnovato, è destinato ad un ruolo marginale, probabilmente come ultimo difensore. Diverso il discorso per Alex che nelle prime uscite ha convinto ben poco Mihajlovic per via di una serie di errori ed incertezze lontane anni luce da quel difensore che fino a due stagioni fa era di livello internazionale. Probabile ritorno in Brasile per lui.

Al momento Sinisa lavora sulla coppia Zapata-Paletta, due che sembrano offrire le maggiori garanzie. Si vorrà lavorare molto sul recupero del colombiano ex Udinese che nella scorsa stagione non ha praticamente mai visto il campo per infortunio. In attesa di capire chi tra Romagnoli e Garay rinforzerà un reparto che appare sempre più fragile, il tecnico serbo lavora col materiale “di casa”.

Leggi anche: